Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaTurismo › Alghero-El Prat slitta a novembre. Ponte dei Santi: voli già esauriti
S.A. 26 ottobre 2016
Non decollerà il 28 ottobre il viaggio inaugurale Alghero-Barcellona El Prat (e ritorno il 31) con People Fly. Il primo volo slitta al 4 novembre. Intanto voli esauriti su Alitalia con le tariffe in continuità territoriale per i prossimi weekend: sardi e algheresi ostaggio nell'isola
Alghero-El Prat slitta a novembre
Ponte dei Santi: voli già esauriti


ALGHERO - Non decollerà il 28 ottobre il viaggio inaugurale Alghero-Barcellona El Prat (e ritorno il 31) con People Fly. L'azienda capitanata da Andrea Caldart [GUARDA INTERVISTA], imprenditore bellunese ma sardo d'adozione, "buca" la prima ma rassicura sull'avvio del progetto a partire dal 4 novembre.

Caldart tiene a rassicurare sulle sorti dei passeggeri già prenotati per il primo volo «sono stati tutti riprotetti e i pochi che lo hanno chiesto hanno avuto il rimborso»; e per quelli che dovranno viaggiare in futuro: «siamo indietro nell'organizzazione a causa di intoppi burocratici ma il quattro novembre saremo pronti a partire da Alghero e Trapani» risponde l'imprenditore contattato dal Quotidiano di Alghero che vuole sgombrare il campo dalle ombre del passato (per vicende legate ad alcuni voli pagati ma mai decollati ndr) [LEGGI]. Dal quattro novembre sono confermati due voli alla settimana, il lunedì e il venerdì. La partenza dal Riviera del corallo è alle 14 con arrivo a El Prat alle 15.30. Da Barcellona il decollo è alle 11.50 con atterraggio alle 13.20.

Voli esauriti per il ponte dei Santi. Tuttavia, non va meglio su altri fronti, sebbene siano lautamente finanziati da soldi pubblici. A partire da Alitalia che dovrebbe garantire la continuità territoriale aerea tutto l'anno su Roma-Fiumicino e Milano-Linate, ma nei periodi "caldi" lascia a terra tutti quei sardi che hanno diritto alla mobilità solo a parole. Per il prossimo ponte dei Santi i voli sono andati puntualmente esauriti e solo stasera in extremis sono stati aggiunti dei collegamenti [LEGGI]. Un tempo c'era pure Ryanair per volare in Italia (oggi sono rimasti solo i collegamenti con Bergamo, Pisa e Bologna) ed Europa. Oggi niente incentivi, niente voli.

© 2000-2019 Mediatica sas