Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloAeroporto › Alghero, nuova testimonial. «Felice di avvicinare Londra»
M.N. 28 gennaio 2018 video
«Felicissima di unire l’arte, la musica e la cultura di Alghero e della Sardegna con Londra». Così Filomena Campus, ospite a Sella&Mosca con Mario Bruno, Gabriella Esposito, Salvatore Maltana e Antonio Posadinu, si presenta in Riviera del Corallo per JazzAlguer, il festival diretto da Paolo Fresu. Le sue parole
Alghero, nuova testimonial
«Felice di avvicinare Londra»


ALGHERO - JazzAlguer apre nuove frontiere di comunicazione e promozione. Così l'ha pensata il sindaco di Alghero quando, insieme a Paolo Fresu, ha ideato, progettato e pianificato il festival internazionale della musica e delle arti. Un contenitore di cultura ed emozioni capace di contagiare ed attrarre.

Concetti e obbiettivi ripetuti sabato dall'assessore Gabriella Esposito e dal musicista Salvatore Maltana in occasione della presentazione alla stampa di Filomena Campus, la cantante jazz sarda diventata grande a Londra. «Felicissima di unire l’arte, la musica e la cultura di Alghero e della Sardegna con Londra» ha detto raccogliendo un invito diretto rivoltole da Mario Bruno, pronta a fare da "testimonial" della città della musica e delle arti, Alghero.

Facendo leva sull'arte e la cultura, infatti, la città nel 2018 entrerà in quei mercati con destinazione Alghero per presentarsi al mondo. Lo farà a Barcellona a partire dal riavvio dei collegamenti con la Catalogna, e lo farà proprio con Londra, città storicamente collegata con Alghero.
Commenti

17:25
Verso la chiusura la base Ryanair di Girona con ripercussioni su molti scali europei. Incognite sul volo invernale in partenza dal prossimo mese di ottobre dal Riviera del corallo. La notizia riportata su El Paìs
© 2000-2019 Mediatica sas