Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaScomparse › Malore improvviso, muore 27enne
A.S. 10 aprile 2018
Tragedia ad Alghero la sera tra domenica e lunedì. Un malore improvviso si porta via la giovane vita di Stefania Salis. Amava lavorare con i bambini. Dolore, sconcerto e commozione tra i familiari e i numerosi amici e conoscenti
Malore improvviso, muore 27enne


ALGHERO - Si sarebbe trattato di un malore fulminante ad aver spezzato la giovanissima vita di Stefania Salis, educatrice algherese di soli 27 anni, solare e sorridente, portata via troppo presto alla sua famiglia e al suo compagno. Un dolore grandissimo in città, tra i numerosi amici e conoscenti.

La tragedia si è consumata la sera tra domenica e lunedì. Stefania si trovava all'interno del capannone che in località Ungias-Galanté ospita il Salta-salta, un nuovo parco giochi molto frequentato soprattutto in occasione di compleanni e feste di bambini.

Secondo le prime indiscrezioni, avrebbe aspettato che tutti i bambini lasciassero la struttura per dare una prima sistemata, spegnere gli impianti e chiudere i cancelli. A quel punto la tragedia: non vedendola uscire, sarebbe stato il fidanzato a trovare il corpo senza vita della giovane ragazza. Il fatto ha scosso profondamente la città.

Nella foto (fb): il parco giochi Salta salta a Ungias Galanté
18/9/2019
L´88enne Antonio Piras, scomparso lunedì pomeriggio dalla casa di riposo “Arru Sogos”, è stato ritrovato questa mattina in un terreno vicino al paese
© 2000-2019 Mediatica sas