Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaLavoro › Ad Alghero si cerca un capo barca
Red 6 dicembre 2018
L´Ufficio Circondariale marittimo ha reso nota una chiamata all´imbarco di un marittimo in possesso di titolo professionale marittimo di capo barca per la pesca costiera
Ad Alghero si cerca un capo barca


ALGHERO - L'Ufficio Circondariale marittimo di Alghero ha reso nota una chiamata all'imbarco di un marittimo in possesso di titolo professionale marittimo di capo barca per la pesca costiera. Il marittimo verrà imbarcato in qualità di comandante sul motopesca “Nonna Rosa”. Gli interessati, purchè muniti di regolari libretti/foglio di ricognizione e certificati sanitari previsti, potranno presentarsi entro le 9 di martedì 11 dicembre all'Ufficio Armamento e spedizioni dell'Ufficio Circondariale, in Via Eleonora d'Arborea 2.
Commenti
21/11/2019
La richiesta è il fulcro dell´interrogazione presentata al presidente della Regione autonoma della Sardegna Christian Solinas ed all´assessore della Sanità Mario Nieddu dal consigliere regionale del Moviento 5 stelle Carla Cuccu per i 161 «dipendenti delle cooperative che gestiscono i servizi dell´Assl di Cagliari»
© 2000-2019 Mediatica sas