Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Cuore italiano: Franca Masu in concerto
Red 18 dicembre 2018 video
Domani sera, si terrà un’occasione speciale per festeggiare l’arrivo del Natale. Masu si esibirà in concerto al Cra di Fertilia, per un omaggio al pubblico speciale del progetto “Un Ostello per tutti”
Cuore italiano: Franca Masu in concerto


ALGHERO – Domani, mercoledì 19 Dicembre, si terrà un’occasione speciale per festeggiare l’arrivo del Natale. Franca Masu si esibirà in concerto all’Ostello della gioventù di Fertilia (attuale Cra), alle 17. Ispirandosi alla grande tradizione musicale italiana, l'artista algherese intesserà un omaggio al pubblico speciale del progetto “Un Ostello per tutti”. Cantando ricordi e racconti che vengono da lontano. L’esibizione dal titolo “Cuore italiano” è una produzione realizzata appositamente per gli ospiti dell’Ostello. Con lei, un consolidato ensemble: Luca Falomi (chitarra ed arrangiamenti), Salvatore Maltana (contrabbasso) e Massimo Russino (batteria).

(Foto Oriol Miralles)
Commenti

16:22 video
Il baritono algherese sarà tra i protagonisti de La fanciulla del West, in cartellone al National Center for the performing arts di Pechino lunedì 20, mercoledì 22, venerdì 24 e sabato 25 agosto. Balzani lo annuncia ai microfoni del Quotidiano di Alghero
© 2000-2019 Mediatica sas