Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloLocali › Sabato è Carnevale al Ruscello
Red 28 febbraio 2019
Nelle sale della discoteca algherese si festeggia al ritmo del funky e della disco music degli Anni Settanta Ottanta e Novanta. Sarà anche l´occasione per contribuire fattivamente ad aiutare l´associazione Fuori di zampa, che da anni si impegna sul territorio a favore di cani e gatti abbandonati
Sabato è Carnevale al Ruscello


ALGHERO - Sabato 2 marzo, nelle sale della discoteca “Il Ruscello”, ad Alghero, si festeggia il carnevale al ritmo del funky e della disco music degli Anni Settanta Ottanta e Novanta. Ad aprire le danze, dalle 22, il live di Mariano Melis e la sua band, seguiti poi dai disc jockey Zeno Pisu, Simon Luca, Roberto Macchiavello e Diego Nieddu.

«Un appuntamento imperdibile - dichiarano gli organizzatori - che coniuga divertimento e beneficenza sul filone delle serate, figlie della “Festa degli antichi”, dedicate ad un pubblico over40 e a quel genere musicale che non intende tramontare e che probabilmente non morirà mai».

Infatti, il Carnevale al Ruscello sarà anche l'occasione per contribuire fattivamente ad aiutare l'associazione Fuori di zampa, che da anni si impegna sul territorio a favore di cani e gatti abbandonati. È consigliata una maschera o un abbigliamento Anni Settanta.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas