Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaEconomiaTelevisione › Il Sardinian job day approda in Rai
Red 1 marzo 2019
L´evento sul mercato del lavoro organizzato dall’Aspal, che si è svolto a Cagliari, sarà al centro della puntata di “Al posto giusto”, trasmissione televisiva di RaiTre in programma domenica, alle 13
Il Sardinian job day approda in Rai


CAGLIARI - Il “Sardinian job day” sarà al centro della puntata del programma “Al posto giusto”, in onda su RaiTre, domenica 3 marzo, alle 13. La trasmissione dedica un servizio all’importante evento sul mercato del lavoro organizzato dall’Aspal, che si è svolto a Cagliari il 24 e 25 gennaio.

L’approfondimento, a cura dell’esperto in politiche del lavoro Romano Benini, traccia una panoramica dell’iniziativa, con interviste ai protagonisti, alle imprese e ai cittadini, ed un focus sulle opportunità offerte dall’edizione 2019. «Il Sardinian job day ha una rilevanza che va oltre la dimensione regionale», commenta il direttore generale dell’Aspal Massimo Temussi.

«Non è un caso che abbia suscitato l’interesse della Rai e di altri media nazionali. È la dimostrazione della validità del percorso che abbiamo avviato per far avvicinare i cittadini e le imprese. Il job day rappresenta il culmine di questo percorso, che prosegue tutti i giorni grazie all’attività dei nostri Centri per l’impiego, ormai ben strutturati su tutto il territorio. È un modello che funziona – conclude Temussi - e che si proietta per diventare una buona pratica a livello nazionale».
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2019 Mediatica SRL - Alghero (SS)