Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportPallavolo › Ancora una vittoria per la WebProject Sotterete
Red 21 marzo 2019
La compagine algherese si porta così al primo posto della classifica del campionato di Prima divisione di pallavolo maschile, ma i rivali della Smeralda devono ancora recuperare una partita
Ancora una vittoria per la WebProject Sotterete


ALGHERO - Partita agevole per la Web Project Sottorete, che ha incontrato la Maresport a Castelsardo. Una serata decisamente positiva, dove i catalani si sono agevolmente imposti per 3-0, portandosi in vetta alla classifica con 3punti di vantaggio sulla seconda, la Smeralda volley, che però ha una partita da recuperare.

A Castelsardo si è svolta una serata di vero sport, dove entrambe le formazioni hanno dato il massimo per divertirsi, pur consapevoli dell'evidente divario tecnico. Grande entusiasmo tra il pubblico, che ha sostenuto i propri beniamini castellanesi fino all'ultimo punto. Nel dopo partita, l'ospitalità dei padroni di casa è stata la vera regina della serata, dove si è visto il vero spirito sportivo, un momento di convivialità in cui ci si scambia battute sulla partita e si ironizza sulle doti tecniche dei compagni.

«E' stata una bella serata – ha dichiarato la banda algherese Lipari - ci siamo divertiti molto, siamo un bel gruppo coeso, tra giovani ed esperti. Gli amici di Castelsardo sono stati fantastici e molto ospitali. Lo sport dovrebbe essere sempre così». La prossima sfida che attende la Web Project Sottorete è in programma sabato 23 marzo, alle 19, contro i giovanissimi sassaresi della New Volley.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas