Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaTasse › Stintino: in consiglio Imu e azzeramento Tasi
M.P. 27 marzo 2019
Tasse e concessioni per le aree di sosta alla Pelosa. Sono tra i principali argomenti all´ordine del giorno del consiglio comunale convocato dalla presidente Marilena Gadau per sabato 30 marzo, alle ore 12
Stintino: in consiglio Imu e azzeramento Tasi


STINTINO - Tasse e concessioni per le aree di sosta alla Pelosa. Sono tra i principali argomenti all'ordine del giorno del consiglio comunale convocato dalla presidente Marilena Gadau per sabato 30 marzo, alle ore 12.

Nell'aula al primo piano del palazzo di via Torre Falcone, si parlerà della concessione del servizio 2019 delle aree di sosta a pagamento con parcometri e servizio ausiliari del traffico alla Pelosa. A seguire all'attenzione dei consiglieri ci sarà l'approvazione delle modifiche allo schema di convenzione, già approvato con deliberazione del consiglio comunale del 31 gennaio 2018, del progetto speciale “Cala Rosa”, piano attuativo di iniziativa privata.

Quindi, per il Puc, la rettifica per errore materiale alle norme tecniche di attuazione delle Sottozone C1. L'assemblea dovrà quindi approvare aliquote e detrazioni sull’imposta municipale propria (Imu) da applicare per l’anno 2019 e confermare l'azzeramento dell'aliquota Tasi per l'anno 2019.
15/8/2019
Da Porta Terra vige un silenzio tombale che alimenta le preoccupazioni e conferma i timori, nonostante anche in occasione dell´ultimo Consiglio comunale Valdo Di Nolfo e Pietro Sartore abbiano invano chiesto spiegazioni sulla nuova ondata di cartelle e la mancata internalizzazione del servizio di riscossione come promesso in campagna elettorale. Proteste e denunce, cresce il malumore ad Alghero
© 2000-2019 Mediatica sas