Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSanità › Autismo, tutti insieme ad Alghero
Red 1 aprile 2019
Martedì, anche nella Riviera del corallo, un incontro in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull´autismo. L´evento è in programma nella Sala conferenze de Lo Quarter, per poi spostarsi nella piazza esterna
Autismo, tutti insieme ad Alghero


ALGHERO - “Tutti insieme per il blu”, domani, martedì 2 aprile, in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo. Attraverso gli specialisti ed i genitori, verrà ripercorsa la linea del tempo dal passato al presente per aprire le strade a nuovi dialoghi e riflessioni con le famiglie e le istituzioni.

L’evento è previsto ad Alghero, nella Sala conferenze de Lo Quarter, dalle 16 alle 17.30, con un momento di in-formazione e sensibilizzazione con spazio ad un confronto tra le famiglie. Poi, dalle 17.30 alle 18.30, nella la piazza esterna, la giornata si concluderà con l’apporto dei clown del Sism di Sassari, “I Perditempo”, con uno spazio di intrattenimento ed inclusione per i bambini e le famiglie.

La manifestazione è organizzata dall’Equipe Sorridimente, con il patrocinio del Comune di Alghero e della Fondazione Alghero. L'Equipe Sorridimente, che opera privatamente dal 2011 sul territorio di Alghero e vuole condividere con la città la propria esperienza professionale promuovendo attività ed eventi di prevenzione e sensibilizzazione.
Commenti
17/8/2019
«La riapertura del Pronto soccorso dell´ospedale Delogu è una buona notizia, non solo per la città di Ghilarza, ma per tutti gli abitanti del Guilcer e del Barigadu», dichiara l´assessore regionale della Sanità Mario Nieddu
© 2000-2019 Mediatica sas