Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSanità › Illuminiamoci di blu ad Alghero
Red 1 aprile 2019
Martedì sera, in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, l´ufficio Allianz di Piazza Porta terra, in collaborazione con l’Associazione “Il mio amico speciale” e con la partecipazione volontaria del maestro Pietro Dore al sax e Piero Sotgiu alla chitarra, ha organizzato un’edizione speciale di “Musica dai balconi per l’autismo”
Illuminiamoci di blu ad Alghero


ALGHERO - L’agenzia “Allianz” di Alghero di Lorena Caria e Andrea Ledda, in collaborazione con l’associazione “Il mio amico speciale” e con la partecipazione volontaria del maestro Pietro Dore al sax e Piero Sotgiu alla chitarra, ha organizzato per domani, martedì 2 aprile, dalle 19 alle 20, nell’ufficio di Piazza Porta Terra, un’edizione speciale di “Musica dai balconi per l’autismo”. In occasione della Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, la musica accompagnerà l’illuminazione della Torre di Porta Terra, che da domani a sabato 6 aprile brillerà di blu, colore simbolo dell’autismo. Nel mondo, in questa settimana, verranno accese tante luci blu. La settimana di eventi si concluderà sabato, al campo da rugby di Maria Pia, con la giornata “L’ autismo va in meta”.
Commenti
8:04
«La riapertura del Pronto soccorso dell´ospedale Delogu è una buona notizia, non solo per la città di Ghilarza, ma per tutti gli abitanti del Guilcer e del Barigadu», dichiara l´assessore regionale della Sanità Mario Nieddu
© 2000-2019 Mediatica sas