Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaScomparse › Tragedia in strada: pensionato muore d´infarto
P.P. 6 aprile 2019
Tragedia nelle prime ore della mattina di sabato ad Alghero. Un pensionato di 84 anni colto da probabile infarto sul marciapiede di via Degli Orti. Sul posto gli agenti della Polizia, la GdF, il 118 e una squadra dei Vigili del fuoco
Tragedia in strada: pensionato muore d´infarto


ALGHERO - Nuova tragedia nelle primissime ore della mattina di sabato si è consumata ad Alghero. Un pensionato di 84 anni, residente in città, è stato colto da un probabile infarto in strada. Un passante, visto il corpo esanime all'esterno di una palazzina riverso sul marciapiede, ha chiamato i soccorsi, giunti immediatamente in Via degli Orti.

La strada è rimasta chiusa al traffico veicolare per diverso tempo, fino al termine dei soccorsi. Sul posto, con il personale medico del 118, sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato di Alghero, la Guardia di finanza ed i Vigili del fuoco del locale Distaccamento.

In un primo momento, infatti, le indiscrezioni riferivano che lo sfortunato pensionato potesse essere caduto dalla palazzina. Il fatto, ovviamente, nonostante alcune voci insistenti e ricorrenti in città, si è da subito escluso che potesse essere collegato al grave omicidio avvenuto nella notte in Piazza del Teatro [GUARDA].

ultima modifica, domenica 7 aprile, ore 20.29

Nella foto: i soccorsi intervenuti questa mattina ad Alghero
© 2000-2019 Mediatica sas