Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresEconomiaLavoro › Chiamata imbarco: piccolo di camera sulla Nuraghes
M.P. 20 aprile 2019
La Capitaneria di porto di Porto Torres ha diffuso una chiamata di imbarco per la motonave Nuraghes. La selezione riguarda una unità lavorativa con il profilo professionale di "piccolo di macchina"
Chiamata imbarco: piccolo di camera sulla Nuraghes


PORTO TORRES - La Capitaneria di porto di Porto Torres ha diffuso una chiamata di imbarco per la motonave Nuraghes. La selezione riguarda una unità lavorativa con il profilo professionale di "piccolo di camera". Gli interessati dovranno presentarsi il giorno 23 aprile negli uffici della Guardia Costiera a Porto Torres alle ore 10.
20:13
Rinnovata la “Misura Cantieri di nuova attivazione– Annualità 2019”, all’interno del programma LavoRas, con uno stanziamento di 32milioni a favore dei Comuni attuatori dei progetti. Giunta approva, con una dotazione di 918mila euro, la misura pluriennale di interventi rivolti all’inserimento lavorativo delle persone con disabilità già impegnate nel programma “Sardegna Lavor@bile”
13/9/2019
Il programma (che unisce gli acronimi tirocini, voucher, bonus agli obiettivi stessi del programma orientamento, rafforzamento delle competenze ed occupazione) ha una dotazione finanziaria di 73,6milioni di euro suddivisi nel quadriennio 2019–2022
© 2000-2019 Mediatica sas