Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTeatro › Chiara Murru in scena a Sassari
Red 24 aprile 2019
Questa sera, l´artista algherese sarà all’Ultimo spettacolo con il reading tragicomico “Donne”: quattro donne tragicamente divertenti per un´interpretazione tra teatro e musica molto coinvolgente
Chiara Murru in scena a Sassari


ALGHERO – Oggi (mercoledì), L'Ultimo spettacolo di Sassari ospiterà il reading musicale tragicomico “Donne”, con l'attice Chiara Murru, dedicato ad uno dei più originali ed attivi autori teatrali del nostro tempo: Aldo Nicolaj. Accompagnata dalla fisarmonica di Graziano Solinas, Murru interpreterà quattro donne divertenti e ciniche in altrettanti monologhi caratterizzati da quella sottile ironia e da quel moderato pessimismo, che hanno reso Nicolaj uno dei più importanti commediografi italiani, tradotto in venticinque lingue e rappresentato in tutto il mondo.

Donne sprezzanti, irriverenti, ingenue, tragicamente divertenti quelle proposte da Chiara Murru, che in questo spettacolo regala al pubblico un'interpretazione intensa e memorabile, grazie anche al prezioso contributo musicale di Solinas. L’inizio dello spettacolo è previsto alle 19.

Per partecipare è necessaria la prenotazione telefonando al numero 339/3400769. Per l’occasione l’ultimo spettacolo propone la formula cena a buffet (10euro con consumazione) dello chef Matteo Poddighe.

Nella foto (di Venanzio Cadoni): Chiara Murru e Graziano Solinas
Commenti
11:22 video
«Andare in scena è una predisposizione d’animo e qualsiasi attività della vita lo prevede: una festa, un colloquio, un incontro. Il teatro mi ha permesso di vivere più intensamente la vita per conservare sempre delle scorte di emozioni per poi riprodurle e presentarle ad un pubblico che vuole crederci e così nel paradosso della finzione, il Teatro, mi fa sempre conoscere ed assaporare il gusto per la verità». Così Ignazio Chessa, il telentuoso attore di Alghero presenta in esclusiva sul Quotidiano di Alghero la nuova stagione de "Lo Teatrì".
© 2000-2019 Mediatica sas