Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Paolo Jannacci ad Alghero
Red 25 aprile 2019
Domani sera, sul palco del Poco loco club, per il Jazz club network 2018, il musicista e compositore si esibirà "In concerto con Enzo" insieme a Daniele Moretto alla tromba ed al flicorno, Marco Ricci al contrabbasso e Stefano Bagnoli alla batteria
Paolo Jannacci ad Alghero


ALGHERO - Penultimo appuntamento della primavera 2019 con il Jazz club network di Cedac Sardegna al Poco loco club di Alghero, in Via Gramsci 8. Domani, venerdì 26 aprile, alle 22.30, ad esibirsi sul palco dello storico club algherese sarà il quartetto guidato dal musicista e compositore Paolo Jannacci, figlio del noto cantautore Enzo che, accompagnato dalla sua jazz band, proporrà al pianoforte i più grandi successi del padre, alternati ai suoi brani originali, in uno spettacolo pieno di energia poetica e musicale.

Da “L’Armando” a “Messico e nuvole”, da “El portava i scarp del tennis” fino alla celeberrima “Vengo anch’io. No, tu no”, lo spettacolo sarà l’occasione per riascoltare le canzoni del grande cantautore milanese più care al pubblico ed alla famiglia, provando, nel contempo, ad avvicinare chi non ha mai approfondito la sua poetica. Con lui sul palco, Daniele Moretto alla tromba ed al flicorno, Marco Ricci al contrabbasso e Stefano Bagnoli alla batteria.

Il biglietto dello spettacolo "In concerto con Enzo" costa 20euro. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può telefonare al numero 079/983604.

Nella foto: Enzo e Paolo Jannacci
Commenti
22:18
Domani sera, nell´area archeologica di Tharros, è in programma lo spettacolo “Dalla luna ai menhir”. Passo d´addio, a Bauladu, con Giovanni Allevi, per una tappa del suo “Piano solo tour”
22/8/2019
La cantante si esibirà a Luogosanto sabato 7 settembre, mentre i vincitori di Amici di Maria De Filippi 2015 suoneranno domenica 8. Pronto il calendario ricco di eventi per celebrare la festa che inizierà giovedì 29 agosto e terminerà domenica 15 settembre
12:32
Domani sera, nuovo appuntamento della rassegna nella corte del Museo “Peppetto Pau”. Ospite della serata organizzata dall’Ente concerti “Alba Pani Passino” sarà il gruppo cagliaritano L’armeria dei briganti, con lo spettacolo “Siamo arrivati alla conclusione”
20/8/2019
Sono iniziati questa mattina i live del poliedrico musicista algherese Mauro Uselli. I suoi risvegli mattutini in musica hanno preso il via da Piazza Francesco Sotgiu. Prossimo appuntamento, sabato mattina, al Forte della Maddalenetta
© 2000-2019 Mediatica sas