Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaUniversità › All'Ute Alghero con Caria e Fenu
Red 30 aprile 2019
Giovedì, Doriana Caria presenterà il suo libro “Io ti aspetto: Il racconto di una mamma, di una famiglia e dello spettro autistico”, mentre martedì 7 maggio, Emma Fenu terrà la conferenza “La Casa come luogo dell’anima, oltre a un luogo fisico che esprime i legami tra le donne delle diverse generazioni”
All'Ute Alghero con Caria e Fenu


ALGHERO – Nuovi appuntamenti organizzati dall'Università per le tre età di Alghero, nel Salone delle conferenze dell'ex Seminario, in Via Sassari 179. Giovedì 2 maggio, alle 16.30, in collaborazione con l’Aeronautica militare e con l’Ute di Alghero, Doriana Caria, presidente dell’Associazione “Il mio amico speciale”, che ha come obiettivo l’inclusione sociale e sportiva dei bambini autistici, presenterà il suo libro “Io ti aspetto: Il racconto di una mamma, di una famiglia e dello spettro autistico”. Dialogherà con l’autrice, Giuliana Trampana. Martedì 7 maggio, alla stessa ora, la scrittrice Emma Fenu, autrice di romanzi ed esperta in scrittura creativa, terrà la conferenza intitolata “La Casa come luogo dell’anima, oltre a un luogo fisico che esprime i legami tra le donne delle diverse generazioni”.

Nella foto: Doriana Caria
Commenti
17/9/2019
Dialogo a Palazzo Belgrano tra il rettore Maria Del Zompo ed il presidente dell’Associazione della stampa sarda Celestino Tabasso. Sul tavolo, i temi legati alla libertà di informazione e la necessità di insistere su una sempre più accurata formazione di chi ha il compito di raccontare la realtà
© 2000-2019 Mediatica sas