Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Porto Torres: valutazione intercomunale per i dipendenti
M.P. 22 maggio 2019
Oggetto di discussione della commissione Bilancio convocata dal presidente Carlo Marongiu, l’argomento mercoledì 29 maggio passerà al vaglio del consiglio comunale per l’approvazione finale
Porto Torres: valutazione intercomunale per i dipendenti


PORTO TORRES - Si alla convenzione per la gestione del Nucleo di valutazione sull’operato attivo dei dipendenti del Comune di Porto Torres. L’organismo è composto da nove Comuni dell'area vasta, l'Ente Parco dell'Asinara e la Rete metropolitana del Nord Sardegna. Oggetto di discussione della commissione Bilancio convocata dal presidente Carlo Marongiu, l’argomento mercoledì 29 maggio passerà al vaglio del consiglio comunale per l’approvazione finale.

Il Nucleo di valutazione sarà composto da due componenti esperti esterni ai Comuni, scelti tra professionisti altamente qualificati e con una esperienza di almeno 5 anni nel campo del management, nella pianificazione e nella organizzazione e gestione del personale. Il Ndv opera inoltre in posizione autonoma sia rispetto agli organi di governo sia rispetto ai responsabili della gestione, mentre risponde ai sindaci (o rappresentanti legali) degli enti aderenti alla convenzione.
14/9/2019 video
Nel momento più delicato per il controllo dell´ente, Conoci e Di Gangi chiariscono la situazione delle casse in Fondazione Alghero: più di un milione sul conto corrente, per la gran parte impegnato per spese, manifestazioni ed eventi già realizzati
14/9/2019 video
Dovevano essere le ultime ore di vita per il Cda di casa a Lo Quarter ma in Maggioranza scoppia più di un problema e non arrivano conferme sui futuri assetti. Il presidente della Fondazione Alghero ringrazia tutti i dipendenti per il lavoro compiuto nell'impostare il cartello di Sant Miquel 2019 e guarda avanti. Al giornalista che gli chiede se quella di venerdì fosse l'ultima conferenza stampa a capo della Meta risponde con sarcasmo: «non ho idea».
© 2000-2019 Mediatica sas