Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportAtletica › Atletica: Marco Spina al Passatore
Red 30 maggio 2019
Sabato, si è svolta la 47esima edizione della “100km.del Passatore”, ultramaratona valida quest´anno per il Campionato italiano. Frai i 2965 atleti al via, anche il forte runner dell´Atletica Porto Torres, algherese d´adozione
Atletica: Marco Spina al Passatore


ALGHERO – Sabato, si è svolta la 47esima edizione della “100km. del Passatore”, ultramaratona valida quest'anno per il Campionato italiano. Con partenza alle 15 da Piazza del Duomo,a Firenze, ed arrivo nel centro storico di Faenza, attraversando una parte degli Appennini (dove si raggiunge la quota di 1.436metri) , fra i 2965 atleti anche Marco Spina dell'Atletica Porto Torres.

Il forte runner, algherese di adozione, ha portato a termine la gara regina della 100chilometri. in 8h40'36”, classificandosi 24esimo assoluto e primo della sua categoria (la Senior Master 55), laureandosi Campione italiano della specialità. Un grandissimo risultato, un obiettivo voluto e raggiunto grazie non solo ad un'intensa e perfetta preparazione atletica, ma anche ad una notevole forza mentale che una gara di questo genere richiede.

Nella foto: Marco Spina al traguardo
Commenti
16/10/2019 video
Circa mille gli iscritti. Ecco lo speciale sull´edizione 2019 della mezza maratona "Città di Alghero". Tutte le immagini con i volti dei protagonisti, le premiazioni e le emozioni dei vincitori. La manifestazione è organizzata dall´associazione sportiva dilettantistica Alghero Marathon.
© 2000-2019 Mediatica sas