Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoAeroportoAir Europa, debutto con l´Alghero-Madrid
S.O. 30 maggio 2019 video
Collegamento dalla Riviera del Corallo sull´aeroporto di Madrid-Barajas, base operativa della compagnia aerea spagnola che per la prima volta decolla dallo scalo del nord sardegna. al microfono Fabio Gallo (Sogeaal) e Renato Scaffidi (Air Europa)
Air Europa, debutto con l´Alghero-Madrid


ALGHERO - Debutto ad Alghero per Air Europa. Questa mattina (giovedì), alla presenza del direttore amministrativo e sviluppo business della società di gestione dell'aeroporto di Alghero, Fabio Gallo, la presentazione ufficiale della nuova rotta tra la Sardegna e la Spagna. In aerostazione il general manager Air Europa per l'Italia, Renato Scaffidi.

La compagnia aerea spagnola fa parte di uno dei più grandi tour operator spagnoli "Globalia", e si occupa di voli turistici tra la Svezia, le Baleari e le Canarie e di voli di linea tra la Spagna e numerose destinazioni in Europa, Nordafrica, Nord America, Centro America e Sud America. Dal mese di giugno nel network ci sarà anche la rotta tra l'aeroporto del nord ovest della Sardegna e Madrid.

Il collegamento per ora resterà attivo soltanto durante il periodo estivo e i voli verranno operati con Boeing 737-800 da 185 posti. Il volo sarà operato dal 27 giugno all’8 settembre 2019, con una frequenza di 2 voli settimanali: Giovedì e domenica (partenze da Madrid alle ore 17,10 e da Alghero alle 19,50).
Commenti

17:25
Verso la chiusura la base Ryanair di Girona con ripercussioni su molti scali europei. Incognite sul volo invernale in partenza dal prossimo mese di ottobre dal Riviera del corallo. La notizia riportata su El Paìs
© 2000-2019 Mediatica sas