Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaInfanzia › Bimbi in ufficio ad Alghero
Red 3 giugno 2019
Domani pomeriggio, gli spazi del Centro per l´impiego ospiteranno l´evento “Bimbi in ufficio con mamma e papà”. Previsti l´allestimento e l´inaugurazione dello spazio “Bimbi al centro”
Bimbi in ufficio ad Alghero


ALGHERO - “Bimbi in ufficio con mamma e papà” è il titolo dell'evento in programma domani, martedì 4 giugno, alle 15, negli spazi del Centro per l'impiego di Alghero. Creata oltre vent'anni fa dal Corriere della sera, è un'iniziativa che nasce per far scoprire il luogo di lavoro ai figli dei dipendenti, che per un giorno possono andare in ufficio coi genitori e capire meglio quello che fanno.

Al Cpi di Alghero, sarà anche l'occasione per inaugurare lo spazio “Bimbi al centro”, allestito a cura di Luana Brunori, una zona del Centro per l'impiego riservata all'allattamento ed alle soste per cambiare i bambini sul fasciatoio. Prevista la partecipazione dei Cantori della Resurrezione.

Alle 16.30, è previsto “Condividere per conciliare”, un momento di confronto sui temi della conciliazione tra vita lavorativa e familiare, in collaborazione con il Comune di Alghero e con Alghero family. Porteranno le loro testimonianze personali Luca Canessa (“Il Comune di Alghero e il percorso del Family audit”), Mauro Ledda e Filomena Cappiello (“L'esperienza di Alghero family”. Modereranno l'incontro Luigia Piras ed Anna Maria Scognamillo.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas