Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLibri › Libri: Io ti aspetto, con Doriana Caria
Red 11 giugno 2019
Giovedì sera, l´autrice algherese sarà ospite della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, ad Alghero, per presentare, accompagnata da Giuliana Trampana, il suo libro “Io ti aspetto, il racconto di una mamma, di una famiglia e dello spettro autistico”
Libri: Io ti aspetto, con Doriana Caria


ALGHERO - Giovedì 13 giugno, alle 19.30, Doriana Caria sarà ospite della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, ad Alghero, per presentare, accompagnata da Giuliana Trampana, il suo libro “Io ti aspetto, il racconto di una mamma, di una famiglia e dello spettro autistico”.

L'autrice algherese racconta una storia vera, la storia del suo bambino e della sua famiglia, dal momento in cui in casa entra la diagnosi di disturbo dello spettro autistico.

Di fatto, «Un racconto intimo, sincero, ma anche ironico e sempre pieno di speranza». Una storia dove la vita quotidiana è accompagnata da incontri con persone speciali, dove gli ostacoli burocratici sono affrontati e superati da una forza che solo una mamma può avere e dove le piccole conquiste diventano grandi traguardi.

Nella foto: Doriana Caria
Commenti
19:17
Venerdì sera, l´appuntamento dedicato ai libri ed alla storia della Sardegna è in programma negli spazi della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11
17/10/2019
Venerdì sera, la libreria il Manoscritto, in Via Pascoli 45, ospiterà l´autrice de “La nuova coscienza di Maria Maddalena” e di “MyeshuakOr il codice dell´origine”, editi da Stazione Celeste
16/10/2019
Si è svolta sabato, nella Sala Ginestra dell´Hotel Calabona, la presentazione del nuovo libro di Pietro Sanna e Stefania Salvatore “N1. Metti in moto la tua efficacia. Libretto di uso e manutenzione per essere un numero 1”
© 2000-2019 Mediatica sas