Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaElezioni › Sassari: ballottaggio Brianda-Campus
S.O. 17 giugno 2019
Nella città di Sassari si andrà al ballottaggio nella giornata di domenica 30 giugno, fra Mariano Brianda e Nanni Campus. Solo Terzo Mariolino Andria. Il candidato del Centrosinistra si ferma al 34% dei consensi
Sassari: ballottaggio Brianda-Campus


SASSARI - Diversamente da quanto accaduto a Cagliari ed Alghero con le vittorie al primo turno del Centrodestra che sfonda il 50% dei consensi, sarà ballottaggio a Sassari.

Tutto rimandato alla giornata di domenica 30 giugno, col ballottaggio decisivo fra Mariano Brianda e Nanni Campus. Solo Terzo Mariolino Andria. Il candidato del Centrosinistra si ferma al 34% dei consensi.

In provincia di Sassari erano sei i Comuni in cui si sono svolte domenica le elezioni per il rinnovo del sindaco e dei Consigli (oltre Alghero). A Castelsardo Antonio vince Maria Capula, a Golfo Aranci Mario Mulas.

A Illorai, invece, il primo sindaco leghista della Sardegna: Tittino Cau. A Putifigari vince Giacomo Contini. A Sorso il nuovo sindaco è Fabrizio Demelas.
Commenti
9:59
Così Pietro Madeddu dirigente del Partito sardo d’Azione in occasione della inaugurazione della nuova sezione del Psd’Az cittadino “Europa dei popoli”. Il Partito Sardo d´Azione si prepara per la tornata elettorale a Porto Torres
© 2000-2019 Mediatica sas