Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportBasket › Basket: un´algherese al Jamboree di Montecatini
Red 18 giugno 2019
Elettra Paco, giovanissima portacolori della Pallacanestro Alghero è stata convocata per la manifestazione giovanile organizzata in Toscana dalla Fip da giovedì 4 a domenica 7 luglio
Basket: un´algherese al Jamboree di Montecatini


ALGHERO - Ancora belle notizie in casa Pallacanestro Alghero. Dopo il primo posto nella categoria Under 13 femminile, con accesso alle Finali regionali, e la vittoria delle Esordienti nella Fase regionale, la compagine algherese festeggia anche la convocazione di Elettra Paco al “Jamboree” di Montecatini, in programma da giovedì 4 a domenica 7 luglio.

Alla manifestazione organizzata dalla Fip, parteciperanno 120 atleti (sessanta maschi ed altrettante femmine) e venti istruttori provenienti da tutta Italia. Una grande festa di basket, con ragazzi provenienti da ogni regione italiana, per mettere in luce il valore formativo della pallacanestro.

Ed a questo principio che si ispira il Jamboree nazionale minibasket, torneo “5 vs 5” organizzato dalla Federazione italiana pallacanestro (settore Minibasket e scuola). Alla manifestazione parteciperanno dodici squadre, ognuna composta da dieci giocatori (cinque maschi ed altrettante femmine), tutti nati nel 2007 e regolarmente iscritti al settore minibasket della Fip.

Nella foto: Elettra Paco
Commenti
15/9/2019
La finale per il terzo e quarto posto della nona edizione del City of Cagliari è andata all’Hapoel Gerusalemme, che si è imposta 87-77 sul Banco di Sardegna Sassari. Finalissima tra Khimki Mosca ed Olimpia Milano
© 2000-2019 Mediatica sas