Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaTurismoStelle per i B&b: proroga a fine anno
Red 25 giugno 2019
E’ stata prorogata a martedì 31 dicembre la data di scadenza entro la quale i bed & breakfast devono far pervenire alla Regione autonoma della Sardegna la documentazione riguardante la loro classificazione in stelle. La decisione è stata assunta dalla Giunta regionale presieduta da Christian Solinas, riunita oggi pomeriggio a Villa Devoto
Stelle per i B&b: proroga a fine anno


ALGHERO - E’ stata prorogata a martedì 31 dicembre la data di scadenza entro la quale i bed & breakfast devono far pervenire alla Regione autonoma della Sardegna la documentazione riguardante la loro classificazione in stelle. La decisione è stata assunta dalla Giunta regionale presieduta da Christian Solinas, riunita oggi pomeriggio (martedì) a Villa Devoto.

La proroga, ha spiegato l’assessore regionale del Turismo Gianni Chessa, è stata disposta accogliendo le richieste di slittamento del termine, inizialmente stabilito previsto per il 4 luglio, giunte agli uffici da parte di numerosi B&b, che hanno lamentato la ristrettezza dei tempi a disposizione legata all’entrata a regime della nuova piattaforma Suape ed a causa della stagione turistica avviata. «Con la delibera adottata oggi - ha dichiarato Chessa - stiamo offrendo ulteriori sei mesi alle strutture per adeguarsi alle disposizioni contenute nelle Direttive di attuazione per la disciplina dei bed & breakfast, adottate dalla Giunta regionale lo scorso 8 gennaio».
Commenti
16/9/2019
Difficile che Alghero possa ritrovare il numero di eventi mondiali vissuti negli ultimi anni. Così la coordinatrice della lista più votata nella città di Alghero sferra una dura reprimenda all´indirizzo del duo Conoci-Delogu: «hanno creato la Fondazione avrebbero dovuto richiamare il personale dell’ex Azienda Autonoma, ma non lo hanno fatto generando in questo modo un debito importante»
15/9/2019
La Fondazione Alghero, le cui scelte derivano direttamente da precisi indirizzi politici dell’Amministrazione Bruno, chiude il bilancio consuntivo 2018 con una perdita di circa 48.000 euro - cosa mai avvenuta dall’esistenza della Fondazione - e sullo stesso bilancio gli uffici comunali attendono risposta ai diversi chiarimenti richiesti
© 2000-2019 Mediatica sas