Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAnzianiCanto infinito nell´ex Ostello di Fertilia
Red 1 luglio 2019
Domani pomeriggio, il Centro residenziale anziani ospiterà la festa di fine anno del progetto tenuto dall´Associatió de voluntariàt cancors music de l´Alguer, in collaborazione con la Coop Seriana 2000, ente gestore del Cra
Canto infinito nell´ex Ostello di Fertilia


ALGHERO – Domani, martedì 2 luglio, alle 16, il Centro residenziale anziani di Fertilia ospiterà la festa di fine anno del progetto “Canto infinito”, tenuto dall' Associatió de voluntariàt cancors music de l'Alguer, in collaborazione con la Coop Seriana 2000. Durante l'anno, gli ospiti hanno cantato in allegria e si sono preparati in vista del saggio finale.

Tutto questo verrá addolcito dalla “Festa del.gelato”, in compagnia dei ragazzi dell'associazione Pensiero felice. Da anni, le due realtà si sono gemellate in un legame di profonda amicizia.

La Seriana 2000, ente gestore del Cra, ha fortemente voluto (e ha trovato nell'Associacio un valido alleato) la realizzazione di questo progetto per arricchire di spensieratezza e ricordi gli ospiti che hanno aderito con entusiasmo. «La musica unisce ed emoziona sempre e comunque ad ogni età. E allora w la musica e chi la ama», dichiarano gli organizzatori.
Commenti
21/9/2019
La nuova Amministrazione di Alghero si scontra con la dura realtà. Nel vecchio Centro residenziale anziani di Viale della Resistenza non saranno trasferiti, nel breve periodo, nemmeno gli uffici dei servizi sociali. Parapiglia tra consiglieri con l'assessore Antonello Peru
© 2000-2019 Mediatica sas