Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresSportAutomobilismo › Rally Shardana: sul podio Fontana e Mocci
M.P. 4 luglio 2019
Si conclude con un ottimo successo il Rally Shardana per la squadra composta dal pilota bellunese Fontana Kyd che per l´occasione ha scelto il navigatore turritano Maurizio Mocci
Rally Shardana: sul podio Fontana e Mocci


PORTO TORRES - Primo posto nella classe 1 Gruppo R e un terzo posto assoluto su 50 auto presenti al via. Si conclude con un ottimo successo il Rally Shardana per la squadra composta dal pilota bellunese Fontana Kyd che per l'occasione ha scelto il navigatore turritano Maurizio Mocci.

Un rally combattuto che si è concluso il 29-30 giugno nella splendida location Santa Maria Coghinas-Isola Rossa, nel Nord Sardegna. Una gara difficile e sofferta in ogni metro di prova speciale, un podio incerto sino all'ultimo secondo.

Tutto si è deciso sulla prova speciale dell’Isola Rossa dove l’equipaggio Fontana-Mocci ha dato prova di grande capacità tecnica: la Peugeot 208 r2b è stata guidata sino al limite strappando un crono fantastico che gli ha permesso di guadagnare non solo il primo di classe ma un podio assoluto inseguito da tempo, davanti agli avversari, tutti di grande spessore agonistico, che hanno reso non facile questo traguardo.«Festeggiare accanto ai più forti piloti del panorama rallystico isolano ma anche nazionale è un qualcosa di fantastico», hanno dichiarato i due piloti.
17/9/2019
Il Tricolore Montagna resta in Sicilia e l´otto volte campione italiano della Cst sport è pronto per la classica di Caltanissetta, da venerdì 20 a domenica 22 settembre, dopo l´ennesima vittoria di classe 2000 ed il quinto posto assoluto artigliato domenica scorsa nel trapanese sull´Osella-Honda preparata dalla SaMo competition: «Siamo ancora in corsa, ci sono tutte le motivazioni per lavorare nella direzione giusta»
© 2000-2019 Mediatica sas