Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaDisservizi › Assalto all´ecobox del Teatro: foto
S.O. 5 luglio 2019
La foto inviata questa mattina alla redazione di Alguer.it è di una residente esasperata dal fetore che penetrava dalla finestra della sua casa, proprio di fronte ai cosiddetti ecobox adagiati sulla facciata laterale del Teatro civico di Alghero
Assalto all´ecobox del Teatro: foto


ALGHERO - «Aiutatemi, fate qualcosa. Non posso nemmeno aprire la finestra». La foto inviata questa mattina alla redazione di Alguer.it è di una residente esasperata dal fetore che penetrava dalla finestra della sua casa, proprio di fronte ai cosiddetti ecobox adagiati sulla facciata laterale del Teatro civico di Alghero.

Sono le ore 11.25 di questa mattina, venerdì 5 luglio, con circa 33° di temperatura. Molti incivili devono aver scambiato i rivestimenti in legno per veri e propri cassonetti, col risultato che si è creata una montagna di rifiuti maleodoranti.

Da segnalare anche il disservizio nella raccolta. Secondo quanto riferito dalla stessa residente di via Arduino, molte buste di spazzatura stazionavano li dall'alba, forse posizionate durante la notte. Ritardi nella raccolta e disservizi si segnalano in queste ore un po in tutti i quartieri.

Nella foto: gli ecobox posizionati sulla facciata laterale del Teatro civico di Alghero
Commenti
18:40 video
Passano le settimane e la situazione peggiora ogni giorno di più nei parcheggi interrati di Piazza dei Mercati ad Alghero. Ecco le immagini di questa mattina. Martedì riunione urgente in Comune
© 2000-2019 Mediatica sas