Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroPoliticaRegione › Piano rilancio Nuorese: Fasolino a Nuoro
Red 16 luglio 2019
«Una puntuale ricognizione, ora lavoriamo per passare dagli annunci alle azioni concrete». Così, l´assessore regionale alla Programmazione ha sintetizzato lo spirito della riunione tenutasi ieri mattina per fare il punto sul Piano
Piano rilancio Nuorese: Fasolino a Nuoro


NUORO - «Una puntuale ricognizione, ora lavoriamo per passare dagli annunci alle azioni concrete». Così, l'assessore regionale alla Programmazione Giuseppe Fasolino ha sintetizzato lo spirito della riunione tenutasi ieri mattina (lunedì) a Nuoro, per fare il punto sul Piano di rilancio del Nuorese.

«Per superare gli intoppi accumulati negli anni passati – ha aggiunto Fasolino - contiamo di accentuare il ruolo da protagonista dei Comuni e delle imprese, che con la Camera di commercio stanno dando un sostegno concreto anche in termini di risorse finanziarie. Vogliamo passare al più presto dalla politica degli annunci a quella delle azioni concrete e contiamo di farlo con il contributo di tutti».

«Per questo, abbiamo condiviso l’idea di fissare un cronoprogramma, con impegni precisi e scadenze e abbiamo assunto l’impegno di rivederci tra due settimane per fare il punto e riavviare un motore fondamentale per consentire a questo territorio di risollevarsi con un’azione corale di tutti gli attori. Senza grandi proclami – ha concluso l’assessore - lavoriamo a testa bassa per parlare solo con i risultati».

Nella foto: l'assessore regionale Giuseppe Fasolino
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas