Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaPolitica › Caso-Alghero: tensione Psd´Az, sabato summit
Cor 19 luglio 2019
Si riunirà sabato ad Abbasanta il Consiglio nazionale del Partito Sardo d’Azione. A livello locale sale altissima la tensione tra i dirigenti algheresi e il sindaco Mario Conoci
Caso-Alghero: tensione Psd´Az, sabato summit


ALGHERO - Si riunirà sabato ad Abbasanta (Or), nei locali del Country Hotel Su Baione (Strada Statale 131, uscita Nuraghe Losa) il Consiglio nazionale del Partito Sardo d’Azione. Faccia a faccia si ritroveranno segretario, presidente e tutti i delegati locali nel consiglio nazionale.

All’ordine del giorno compare soltanto l’insediamento del parlamentino sardista e le comunicazioni del segretario nazionale con l’approvazione del rendiconto del 2018. Ma è scontato che tra un argomento e l'altro troverà spazio la delicatissima situazione che coinvolge anche la segreteria di Alghero e il clamoroso strappo col primo cittadino Sardista.

Le eloquenti esternazioni del presidente Antonio Moro indirizzate a Mario Conoci, infatti, celano contrapposizioni difficilmente sanabili. Tanto che, a distanza di qualche giorno dall'ufficiale estromissione del Psd'Az dalla Giunta algherese, sale altissima la tensione tra i dirigenti locali e lo stesso Primo cittadino.
Commenti
18:04
Il primo cittadino di Villanova Monteleone, Quirico Meloni, risponde con fermezza alla nuova richiesta di dimissioni da parte della Minoranza consiliare: «La richiesta di dimissioni arriva da parte di chi doveva dimettersi da tempo»
16/9/2019
L´accusa dei consiglieri comunali di Villanova Sanna, Niolu, Ligios e Monti è quella di aver commesso «violazioni su profili di importanza primaria della tutela delle risorse pubbliche in dispregio dei principi di buon andamento e di imparzialità, di ragionevolezza e di proporzionalità dell’azione amministrativa»
© 2000-2019 Mediatica sas