Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloManifestazioni › Alghero applaude la Magic night
Red 22 luglio 2019 video
Sabato sera, in occasione dell´Akenta magic night, il porto di Alghero ha ospitato una serata di grande spettacolo, con show di videomapping, acrobati e ballerini volanti, fuochi d’artificio ed il dj set di Radio Deejay
Alghero applaude la Magic night


ALGHERO - Sabato sera, in occasione dell'Akenta magic night, il porto di Alghero ha ospitato una serata di grande spettacolo, con show di videomapping, acrobati e ballerini volanti, fuochi d’artificio ed il dj set di Radio Deejay. La Banchina Dogana ha ospitato una grande festa, aperta a tutti.

Antipasto con il più grande show di video e video mapping della Sardegna, realizzato dal collettivo Punkomat project, con il tema “Promozione del territorio di Alghero e amore verso la natura”. Subito dopo, occhi puntati sui Sonics, collettivo di ballerini ed acrobati famosi a livello internazionale, protagonisti della Cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Torino e della Cerimonia di inaugurazione dello Stadio Olimpico di Kiev per gli Europei di calcio, pronti a mettere in scena lo spettacolo Meraviglia 2.0, con evoluzioni e acrobazie a 2 metri d’altezza, tenendo il pubblico con il fiato sospeso per più di un’ora.

A mezzanotte, il cielo di Alghero si è illuminato con lo spettacolo dei fuochi d’artificio, per incantare grandi e piccini. Subito dopo, via con uno dei dj set più caldi d’Italia: “One two one two”, con un grande party hip-hop, trap, reggaeton direttamente da Radio Deejay e Radio M2o, pronto a far ballare e divertire tutti.
Commenti

12:17
«Il Ferragosto castellanese è stato uno degli eventi più importanti di quest’estate - sottolinea l´assessore comunale Valeria Sini - si è riusciti ad ottenere un grandissimo successo di pubblico e gradimento, con una spesa molto contenuta, rispetto agli anni precedenti»
© 2000-2019 Mediatica sas