Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCoste › Ruspa tra gli ombrelloni ad Alghero
S.O. 22 luglio 2019
Non è chiaro se l´intervento sia stato programmato per sopperire ai lavori non eseguiti in notturna, oppure se si tratti di lavori effettivamente pianificati dagli uffici del settore Ambiente di mattina. Comunque sia, destano stupore
Ruspa tra gli ombrelloni ad Alghero


ALGHERO - Ore 10.15 di lunedì 22 luglio. Preoccupazione (tanta) e un po di sano stupore tra gli ombrelloni e le famiglie sul Lido Alghero. In mezzo ai bimbi intenti a giocare sulla spiaggia e i numerosi bagnanti procedono, seppur con estrema cautela, i passaggi di una ruspa utilizzata per trasportare accumuli di posidonia.

Al di la delle buone pratiche, si tratta di un intervento decisamente fuori tempo. Non è immaginabile, infatti, intervenire durante il giorno quando le spiagge sono invase di turisti e bagnanti.

Lo stupore viaggia anche sui social. Si rincorrono, infatti, le foto della ruspa che fa la "gincana" tra asciugamani e ombrelloni. Non è chiaro se l'intervento sia stato programmato per sopperire ai lavori non eseguiti in notturna, oppure se si tratti di lavori effettivamente pianificati dagli uffici del settore Ambiente di mattina. Comunque sia, appaiono decisamente fuori luogo.
Commenti
14:05
«Dal prossimo anno si cambia musica», annuncia il consigliere comunale algherese Giovanni Monti, che anticipa quello che avverrà il prossimo Ferragosto: «ingressi in spiaggia e pineta vietati con bottiglie»
15/8/2019
L’associazione ecologista Gruppo d’intervento Giuridico onlus ha inoltrato una specifica istanza di accesso civico, informazioni ambientali e adozione degli opportuni provvedimenti (1 agosto 2019) alla Guardia costiera, al Corpo forestale e di vigilanza ambientale e al Comune di Quartu S. Elena
© 2000-2019 Mediatica sas