Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSoccorsi › Ex atleta salva anziano alla Speranza
Red 14 agosto 2019
Attorno alle 12, l'algherese Pietro Sanna si stava allenando con il suo surf, quando ha sentito le urla di aiuto del malcapitato. Senza esitare, si è avvicinato e, dopo aver rassicurato l´anziano, lo ha trasportato a riva con il suo surf e lo soccorso con l’aiuto dei bagnini
Ex atleta salva anziano alla Speranza


ALGHERO – Attimi di apprensione, ma poi il grande sospiro di sollievo, questa mattina (mercoledì), sulla spiaggia della Speranza. Pietro Sanna, ex atleta della Federazione italiana nuoto, ha tratto in salvo un 70enne che nuotava nella baia.

Sicuramente, ha aiutato il fatto che lui sia anche un assistente bagnante formato dalla locale sezione di Alghero. Attorno alle 12, Sanna, militare in servizio nella caserma di Capo Frasca, si stava allenando con il suo surf, quando ha sentito le urla di aiuto del malcapitato.

Senza esitare, si è avvicinato e, dopo aver rassicurato l'anziano, lo ha trasportato a riva con il suo surf. Giunto sulla battigia, lo soccorso con l’aiuto dei bagnini.
21:29
Una turista di origine polacca, molto preoccupata, ha segnalato che il marito 60enne era uscito per una nuotata dalla Quinta spiaggia e non era più tornato. Pronto l´intervento della Guardia costiera
© 2000-2019 Mediatica sas