Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCulturaManifestazioni › In Marmilla, Cibo, stelle e Tombe dei Giganti
Red 20 agosto 2019
Sabato 24 agosto, l´Associazione culturale Coriccheddos, in collaborazione con SardegnaEventiWebComunity, organizzerà una serata all´insegna del buon gusto, della tradizione e dell´astronomia
In Marmilla, Cibo, stelle e Tombe dei Giganti


LUNAMATRONA - Sabato 24 agosto, l'Associazione culturale Coriccheddos, in collaborazione con SardegnaEventiWebComunity, organizzerà una serata all'insegna del buon gusto, della tradizione e dell'astronomia. La serata inizierà nella casa museo di Lunamatrona, in Via Regina Elena 14, dove Gabriela Pitzianti, esperta in tradizioni culinarie della Sardegna, preparerà la cena con dei piatti inediti.

Al termine, tutti verso la Giara di Siddi, nel sito archeologico “Sa Domu e s'Orcu” dove, con l'ausilio di un puntatore laser, i presenti potranno osservare le stelle così come le vedevano i nuragici ed impareranno a conoscere le principali costellazioni estive.

Ci si potrà iscrivere fino alle 20 di venerdì 23. Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni obbligatorie, bisogna contattare l'associazione Coriccheddo, invindo un messaggio whatsApp ai numeri 346/3041800 (Gabriela) o 327/3672366 (Massimiliano), o inviando una e-mail all'indirizzo web info@massimilianodeidda.it.
Commenti
16:26
«Oristano deve diventare la capitale della cultura del cavallo», ha dichiarato l’assessore degli Enti locali e Urbanistica Quirico Sanna, in un vertice con il sindaco Andrea Lutzu, il capogruppo del Psd’Az in Consiglio comunale Danilo Atzeni, l’assessore comunale all’Urbanistica Gianfranco Sedda ed i direttori generali Umberto Oppus e Maria Ersilia Lai
© 2000-2019 Mediatica sas