Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSportCalcio › Calciomercato: Santarelli alla Torres
Red 20 agosto 2019
Un altro innesto importante e di esperienza per la squadra di mister Marco Mariotti. Da qualche giorno si era unito ai rossoblu e da oggi sarà a disposizione del tecnico il 24enne centrocampista romano
Calciomercato: Santarelli alla Torres


SASSARI - Un altro innesto importante e di esperienza per la Torres di mister Marco Mariotti. Da qualche giorno si era unito ai rossoblu e da oggi sarà a disposizione del tecnico il 24enne centrocampista romano Flavio Santarelli.

Mediano dai piedi buoni, ambidestro, piglio da combattente, Santarelli ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile dell’Aprilia, per poi passare alla Lupa Roma, squadra con cui, nel 2014, ha conquistato la serie C. Con i giallorossi ha militato nelle due stagioni successive tra i professionisti con 20 presenze fino al 2016. Dopo la parentesi nell'Anzio in serie D (con 26presenze e 4gol), Santarelli è tornare a vestire, da capitano, la maglia della Lupa Roma nel 2017 (26presenze e 2reti). Lo scorso anno è stato perno della mediana dell’Atletico Fiumicino, in serie D, dove ha maturato 29presenze ed un gol.

Alla Torres ritroverà un suo ex compagno, Simone Milani che di lui dice un gran bene. «Devo dire la verità – dichiara Santarelli - sono venuto alla Torres perché attratto da questa società, che ha una lunga storia e dai suoi tifosi. Su queste cose ho avuto conferme da Simone, che era già qui e conosco il mister, so che persona e che allenatore è. A questa maglia voglio dare tanto cuore, dedizione e professionismo, queste sono le cose più importanti per me. Voglio far bene ma farlo tutti insieme, mettere da parte l’io per dar spazio al noi».

Nella foto: Flavio Santarelli
Commenti
15/9/2019
Grazie alla doppietta di capitan Ceppitelli ed alla rete di Simeone, i rossoblu festeggiano la prima vittoria della stagione imponendosi per 1-3 al Tardini. Di Barillà la rete dei ducali, nel match valido per la terza giornata del massimo campionato nazionale
© 2000-2019 Mediatica sas