Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › «In Umbria risultato storico»
Red 28 ottobre 2019
«In provincia di Sassari, la Lega si rafforza e punta a vincere le Elezioni del 2020», dichiara il presidente del Consiglio regionale Michele Pais, nella sua veste di coordinatore provinciale della Lega Salvini Sardegna
«In Umbria risultato storico»


ALGHERO - «L’esito delle Elezioni regionali di ieri in Umbria rappresenta un risultato storico per la Lega e la coalizione di Centrodestra in una regione che per oltre settant'anni è stata roccaforte della Sinistra». Lo afferma con soddisfazione Michele Pais, coordinatore provinciale di Sassari della Lega Salvini Sardegna. «Il Governo Conte e la sua Maggioranza Pd-5stelle, costruita e tenuta in piedi da giochi di palazzo - prosegue Pais ha subìto una sonora bocciatura da parte degli elettori umbri, a dimostrazione che la Maggioranza in Parlamento è minoranza nel Paese e non rispecchia la volontà popolare degli italiani».

«Si deve tornare quanto prima al voto per ristabilire il principio costituzionale e democratico che la sovranità appartiene al Popolo. La Lega si conferma primo partito e leader della coalizione, con uno straordinario 37percento, grazie al sempre crescente consenso popolare di Matteo Salvini. Siamo un movimento di Popolo - afferma il coordinatore provinciale - ed i risultati ripagano l’impegno quotidiano della Lega di stare tra le gente, saperne interpretare i bisogni e le necessità, ed insieme ai cittadini proporre alternative credibili e di buonsenso che possano risolvere i disastri creati dal malgoverno della sinistra o dei 5stelle nelle Amministrazioni locali».

«Anche nel nostro territorio c’è volontà di riscatto da parte dei cittadini e numerose sono le richieste di adesione alla Lega in provincia di Sassari. Nelle prossime settimane, saremo impegnati ad avviare una serie di iniziative politiche ed incontri in tutti i territori del nord-ovest Sardegna, dove stiamo consolidando la nostra struttura in maniera capillare, con l’obiettivo di essere protagonisti, e vincere, nei Comuni chiamati al voto la prossima primavera. Attendiamo anche la riforma regionale degli Enti locali - conclude il presidente del Consiglio regionale - perché riteniamo fondamentale che la Provincia, nel 2020, abbia un Consiglio ed un presidente eletto direttamente dai cittadini. La Lega farà la sua parte, insieme ai cittadini e unitamente ai nostri alleati di coalizione, per dare finalmente risposte concrete di rilancio e riscatto dei nostri territori».

Nella foto: Michele Pais
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2019 Mediatica SRL - Alghero (SS)