Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Percorso illuminato: venerdì il gran finale
S.A. 11 maggio 2011
Nella Scuola Media 1+3 di Via Malta, si terrà la chiusura del “Percorso illuminato al tricolore” coordinato da Agenda 21 Locale per sensibilizzare la cittadinanza al risparmio energetico
Percorso illuminato: venerdì il gran finale


ALGHERO - Venerdì 13 maggio, presso l’Auditorium della Scuola Media 1+3 di Via Malta, si terrà la chiusura del “Percorso illuminato al tricolore” coordinato da Agenda 21 Locale. Sarà illustrato il programma che ha accompagnato la manifestazione, alla presenza del Sindaco Marco Tedde, dell’Assessore Maurizio Pirisi, del Dirigente Antonio Era e del Dirigente Scolastico della Scuola Media 1+3 Prof. Luciano Sanna.

I lavori saranno coordinati da Nadia De Santis, referente di Agenda 21 e da Mariano Melis, docente della Scuola Media 1+3. Nell'arco della mattinata ci saranno i “canti e musica” del coro dell’Università della Terza Età, "i canti e poesia" della Casa Circondariale e molto altro ancora.

Prenderanno parte tutti gli enti e istituti che hanno collaborato nei mesi allo svolgimento del percorso illuminato, dal Parco di Porto Conte all’Istituto Artistico Musicale “G. Verdi”, dalla Società Umanitaria al Sistema Bibliotecario Urbano, dall’Area Marina Protetta di Capo Caccia Isola Piana alle associazioni Unicef, dall'Impegno Rurale ad Analfabelfica e G.A.S. A tutti i partecipanti sarà distribuita una lampadina a basso consumo.
Commenti
10:45
Difficile che Alghero possa ritrovare il numero di eventi mondiali vissuti negli ultimi anni. Così la coordinatrice della lista più votata nella città di Alghero sferra una dura reprimenda all´indirizzo del duo Conoci-Delogu: «hanno creato la Fondazione avrebbero dovuto richiamare il personale dell’ex Azienda Autonoma, ma non lo hanno fatto generando in questo modo un debito importante»
14/9/2019 video
Nel momento più delicato per il controllo dell´ente, Conoci e Di Gangi chiariscono la situazione delle casse in Fondazione Alghero: più di un milione sul conto corrente, per la gran parte impegnato per spese, manifestazioni ed eventi già realizzati
14/9/2019 video
Dovevano essere le ultime ore di vita per il Cda di casa a Lo Quarter ma in Maggioranza scoppia più di un problema e non arrivano conferme sui futuri assetti. Il presidente della Fondazione Alghero ringrazia tutti i dipendenti per il lavoro compiuto nell'impostare il cartello di Sant Miquel 2019 e guarda avanti. Al giornalista che gli chiede se quella di venerdì fosse l'ultima conferenza stampa a capo della Meta risponde con sarcasmo: «non ho idea».
© 2000-2019 Mediatica sas