Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoTurismo › Alghero: deposito bagagli in centro
Red 10 agosto 2012
L´idea nasce da una crescente richiesta del servizio, rivolto ai turisti e visitatori che si trovano ad Alghero. Orari 9.00 - 13.00 e dalle 17 alle 21
Alghero: deposito bagagli in centro


ALGHERO - Nuovo deposito bagagli - presso Valige Italia, in via Cagliari 31 ad Alghero (il primo). L'idea nasce da una crescente richiesta del servizio, rivolto ai turisti e visitatori che si trovano ad Alghero (orari di apertura dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 17 alle 21 tutti i giorni escluso il lunedì che osserva la chiusura del mattino, e la domenica tutto il giorno).

E' comunque possibile concordare direttamente con gli utenti, dove fosse possibile, degli orari differenti, al fine di favorire un servizio più comodo ed efficiente. Il costo del servizio è di euro 3,00 per la sola mattina o sera e di euro 5,00 per tutto il giorno per ogni singolo bagaglio, e un eventuale costo aggiuntivo per chiamate fuori orario a seconda del servizio.
Commenti
13/12/2019 video
Sul Quotidiano di Alghero le immagini esclusive trasmesse in diretta della seduta di Consiglio comunale andata in scena venerdì sera presso la sala comunale del palazzo civico algherese. In discussione il nuovo Tavolo del Turismo fortemente voluto dall'assessore Marco Di Gangi, approvato all'unanimità dopo una lunga discussione, con sostanziali modifiche ed emendamenti congiunti (una consulta nella realtà). Numerose le segnalazioni dei consiglieri alle tante criticità con cui i cittadini algheresi si ritrovano a convivere. Le immagini integrali da via Columbano.
13/12/2019 video
Il neo presidente chiude una partita delicatissima nel migliore dei modi, grazie anche all´accordo con tutte le sigle sindacali. Salvi tutti i posti di lavoro in Fondazione (in scadenza il 15 dicembre 2019): amministrativi, l´InfoAlghero e gli addetti alla Grotta di Nettuno. Proroga tecnica anche per le cooperative che gestiscono i siti archeologici e avvio delle procedure di selezione pubblica (concorsi e bando). Si sbloccano anche le assunzioni sul progetto Lavoras. Al microfono del Quotidiano di Alghero Andrea Delogu rilancia le ambizioni della Riviera del Corallo: Si riparte nel tentativo di offrire un vero sistema integrato di tutte le ricchezze del territorio. L´intervista
13/12/2019
Nuove bordate ad Alghero su Sindaco e Giunta: «al di là delle censure da parte della magistratura contabile sulla legittimità di impiegare il gettito di imposta derivante dalla tassa di soggiorno fuori dal perimetro normativo, il dato politico che emerge dalla citata delibera è che, ancora una volta, il Sindaco Conoci continua a fare del programma elettorale carta straccia»
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2019 Mediatica SRL - Alghero (SS)