Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresSpettacoloMotociclismo › Motori e spettacolo: a Porto Torres c´è il Piaggio Day
Mariangela Pala 16 settembre 2017
Due giornate - oggi e domani, domenica 17 settembre - all’insegna dei motori e del divertimento. All’angolo tra via Principe di Piemonte e via mare e fino a piazza Colombo va in scena la quarta edizione del Piaggio Day
Motori e spettacolo: a Porto Torres c´è il Piaggio Day


PORTO TORRES - Due giornate - oggi e domani, domenica 17 settembre - all’insegna dei motori e del divertimento. All’angolo tra via Principe di Piemonte e via mare e fino a piazza Colombo va in scena la quarta edizione del Piaggio Day organizzato dal Turris Motor Show. Il programma prevede sfilate e raduno auto e moto d'epoca, esibizione stuntman e spettacoli motoristici, musica dal vivo e cabaret.

Arte culinaria, tradizioni e passione del popolo sardo per il mondo dei motori, in particolare per moto e auto d'epoca, sono i tratti distintivi della manifestazione. Parteciperanno gruppi folcloristici, gruppi di ballo e costumi tradizionali della città. Ci saranno degustazioni di carne arrosto e non mancheranno auto e moto d'epoca da tutta la Sardegna e dalla penisola.

Spazio anche ad esibizioni motoristiche di stuntman, spettacoli di cabaret e musicali con artisti del territorio. Si comincia alle 13 per poi proseguire per tutta la serata. Domenica la conclusione con Live music con gruppi locali e del sassarese, a seguire Dj Set e Schiuma Party. Presentatore della manifestazione: Beniamino "Benjo" Pistidda.
22/5/2019
Domenica, la pista “Mx Fertilia” è stata teatro della quinta prova del Campionato sardo Asi, organizzato dal motoclub Portoferro. Ai cancelletti di partenza ottantasei piloti distribuiti nelle varie categorie che, agguerriti più che mai, si sono dati battaglia nel bellissimo tracciato tirato a lucido per l´occasione
© 2000-2019 Mediatica sas