Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresSportMotociclismo › Il Vespa Club Porto Torres si presenta
M.P. 3 gennaio 2018
Il 14 gennaio, alle ore 11.30, al Tropical di Porto Torres presentazione ufficiale del Vespa Club Porto Torres
Il Vespa Club Porto Torres si presenta


PORTO TORRES - Il Vespa Club Porto Torres annuncia la presentazione ufficiale il prossimo 14 gennaio, alle ore 11.30, al Tropical Bar. Saranno presenti tutti i soci e naturalmente appassionati e curiosi da tutta l'isola.

Per il 2018, il Vespa Club Porto Torres, apre il tesseramento anche a nuovi soci. Le adesioni saranno raccolte il giorno della presentazione e per tutti i tesserati ci saranno degli omaggi e l'aperitivo di benvenuto.

L'associazione Vespa Club Porto Torres nasce allo scopo di unire una grande passione per lo storico marchio e promuovere attività ricreative, mettendo insieme tutti gli appassionati della mitica Vespa. L'attuale direttivo è formato da Daniela Giannichedda ( Presidente del club turritano ), Gabriele Arrigo, Enrico Pace, Manlio Molinari, Antonio Giannichedda, Italo Giannichedda, Fabrizio Rocca, Antonello Iacomino, Antonio Cau, Vincenzo Orlando, Pier Luigi Puledda e Nello Arrigo.
22/5/2019
Domenica, la pista “Mx Fertilia” è stata teatro della quinta prova del Campionato sardo Asi, organizzato dal motoclub Portoferro. Ai cancelletti di partenza ottantasei piloti distribuiti nelle varie categorie che, agguerriti più che mai, si sono dati battaglia nel bellissimo tracciato tirato a lucido per l´occasione
© 2000-2019 Mediatica sas