Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportMotociclismo › A Porto Ferro il nuovo crossodromo
S.O. 19 maggio 2018
In programma domenica 20 maggio 2018 la 5° prova del campionato Sardo di Motocross A.S.I. Alle ore 9,00 avranno inizio le prove libere e dalle 11.30 prenderanno avvio le gare per tutte le categorie iscritte
A Porto Ferro il nuovo crossodromo


ALGHERO - Si svolgerà domenica 20 maggio 2018 la 5° prova del campionato Sardo di Motocross A.S.I., organizzata dal motoclub Portoferro. Le gare valide per la classifica regionale si disputeranno nella pista “MX Fertilia” in località Fighera, fianco pista dell’aeroporto civile.

Alle ore 9,00 avranno inizio le prove libere e dalle 11.30 prenderanno avvio le gare per tutte le categorie iscritte. Gli organizzatori, capitanati dal presidente Claudio Chessa, hanno organizzato l’evento prevedendo tutti i dettagli per una bellissima giornata di sport.

Sono previsti ampi spazi per il pubblico a bordo pista e il chiosco con panini e bibite fresche. E’ stato previsto il taglio del nastro per inaugurare ufficialmente il nuovo crossodromo di Alghero.
Commenti
22/5/2019
Domenica, la pista “Mx Fertilia” è stata teatro della quinta prova del Campionato sardo Asi, organizzato dal motoclub Portoferro. Ai cancelletti di partenza ottantasei piloti distribuiti nelle varie categorie che, agguerriti più che mai, si sono dati battaglia nel bellissimo tracciato tirato a lucido per l´occasione
© 2000-2019 Mediatica sas