Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportMotociclismo › Campionato nazionale velocità ad Alghero
Red 1 giugno 2018
Domenica, il kartodromo Pista del corallo ospiterà la terza prova del Campionato nazionale velocità-selettiva Sardegna e la quarta prova del Campionato sardo velocità Asi, organizzato dal Motoclub 3S Nuoro, in collaborazione con il Motoclub Portoferro
Campionato nazionale velocità ad Alghero


ALGHERO – Domenica 3 giugno, il kartodromo Pista del corallo di Alghero ospiterà la terza prova del Campionato nazionale velocità-selettiva Sardegna e la quarta prova del Campionato sardo velocità Asi, organizzato dal Motoclub 3S Nuoro, in collaborazione con il Motoclub Portoferro. Tra le categorie partenti, “Pit bike rokies”, Sport”, “Light”, “Open”, “Ohvale 110-160”, “Quadmotard” e “Supermotard”.

La prova della selettiva Sardegna del Campionato nazionale velocità è valida per le qualificazioni alla Finale nazionale: si qualificheranno i primi cinque classificati di ogni categoria. Domenica, gli appassionati di velocità vedranno darsi battaglia i migliori piloti sardi, che saranno spettacolo per una giornata di sport e divertimento.

La giornata inizierà alle 8, con le iscrizioni ed il ritiro trasponder. Alle 9, spazio alle verifiche tecniche ed alle 10, via alle qualifiche. Il semaforo verde per gara 1 è in programma alle 11, mentre quello per gara 2 ale 15.10. Alle 17, le premiazioni.
Commenti
22/5/2019
Domenica, la pista “Mx Fertilia” è stata teatro della quinta prova del Campionato sardo Asi, organizzato dal motoclub Portoferro. Ai cancelletti di partenza ottantasei piloti distribuiti nelle varie categorie che, agguerriti più che mai, si sono dati battaglia nel bellissimo tracciato tirato a lucido per l´occasione
© 2000-2019 Mediatica sas