Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaUrbanisticaPcvb, Guardia Grande e Corea: grazie
S.O. 26 marzo 2019
«Finalmente le aziende agricole della Bonifica avranno la possibilità di tornare a essere competitive sul mercato investendo in strutture a supporto dell´attività. Troppi anni sono trascorsi senza risposte da parte della politica locale»
Pcvb, Guardia Grande e Corea: grazie


ALGHERO - L'ex direttivo del Comitato di Borgata di Guardia Grande - Corea esprime piena soddisfazione per l'approvazione del Piano di Conservazione e Valorizzazione della Bonifica di Alghero [LEGGI]. Pina Congiu, ex Presidente che ha lottato per anni insieme agli altri comitati dell'agro al fine di raggiungere l'obiettivo non ha dubbi.

«Finalmente le aziende agricole della Bonifica avranno la possibilità di tornare a essere competitive sul mercato investendo in strutture a supporto dell'attività. Troppi anni sono trascorsi senza risposte da parte della politica locale».

Da parte dell'ex direttivo del Comitato di Borgata di Guardia Grande - Corea il ringraziamento all'Amministrazione comunale «che ha supportato le nostre istanze a tutti i livelli e tutti coloro che, in silenzio, hanno dato il loro contributo per centrare quest'obiettivo storico. Eventuali successive modifiche al Piano saranno possibili se ritenute ammissibili e seguiranno l'iter previsto dalla legge» conclude Pina Congiu (nella foto).
Commenti
19:24
L’Assessorato regionale dell’Urbanistica ha pubblicato l’avviso per il “Finanziamento di interventi di manutenzione, restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione finalizzati al recupero e alla riqualificazione del patrimonio immobiliare privato ricadente nel territorio regionale”
© 2000-2019 Mediatica sas