Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresEconomiaPolitica › Porto Torres, Plus: domande entro il 7 giugno
M.P. 23 maggio 2019
È stata pubblicata nella home page del sito web del Comune, nella sezione “Avvisi e Scadenze”, la documentazione del progetto “La famiglia cresce”, gestito in ambito PLUS
Porto Torres, Plus: domande entro il 7 giugno


PORTO TORRES - Pubblicata tutta la documentazione del progetto “La famiglia cresce”, gestito in ambito Plus, che prevede un sostegno economico a favore di nuclei numerosi di cui alla D.G.R. 8/64 del 19.02.2019. Sono ammissibili al contributo i nuclei familiari, anche monogenitoriali, comprese le famiglie di fatto conviventi da almeno sei mesi, di cui almeno un componente sia residente da almeno 24 mesi nel territorio della Regione. Questi i requisiti: quattro o più figli fiscalmente a carico, di età compresa tra zero e venticinque anni compiuti alla data di presentazione della domanda; reddito, calcolato secondo il metodo dell’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità non superiore ai trentamila euro. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del giorno 7 giugno all’Ufficio Protocollo del Comune di Porto Torres o spedite alla seguente casella Pec: servizi-sociali@pec.comune.porto-torres.ss.it.
24/6/2019
2-2-1-1-1, a cui si aggiunge la presidenza dell'Aula. Circolano già i primi nomi del futuro Esecutivo targato Mario Conoci. Sabato la prima riunione ad Alghero: la suddivisione degli incarichi seguirà uno strettissimo ordine di popolarità elettorale
12:40
La netta precisazione arriva direttamente dai vertici locali del partito. Oltre Forza Italia, potrebbe essere proprio la Lega a indicare il secondo assessore. «Siamo il secondo partito della coalizione ad Alghero»
18:10 video
Proclamato il nuovo Consiglio algherese. E´ il primo dei non eletti della Civica "Noi con Alghero" ma già assapora il ritorno nell´aula di via Columbano grazie al valzer delle deleghe assessoriali che premierà certamente il movimento. L´intervista con Alessandro Loi, tra i pochi ad aver aumentato il proprio consenso elettorale rispetto al 2014, che fa i complimenti ai tre candidati sindaco per il profilo mantenuto durante la campagna elettorale.
© 2000-2019 Mediatica sas