Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaTeatro › Tom Walker a Palazzo Ducale
Red 24 maggio 2019
Ieri mattina, il sindaco di Sassari Nicola Sanna e l´assessore comunale alle Politiche culturali e turismo Manuela Palitta hanno incontrato lo storico componente del Living theatre, la più antica compagnia statunitense di teatro sperimentale
Tom Walker a Palazzo Ducale


SASSARI – Ieri mattina (giovedì), il sindaco di Sassari Nicola Sanna e l'assessore comunale alle Politiche culturali e turismo Manuela Palitta hanno incontrato a Palazzo ducale Tom Walker, storico componente del Living theatre, la più antica compagnia statunitense di teatro sperimentale. L'artista si trova a Sassari per condurre un laboratorio teatrale che verte su rituali ed esercizi che appartengono al repertorio del Living theatre e sulla biomeccanica come strumento di preparazione fisica e allenamento. Ad accompagnare Walker a Palazzo Ducale, Dario La Stella e Valentina Solinas di Senza confini di pelle, associazione che ha organizzato il workshop, in collaborazione con Mab teatro-Progetto TheatrOn Officina mental-dinamica.

Nella foto: un momento dell'incontro
Commenti
19:08
Mercoledì e giovedì, l´associazione teatrale algherese presenta in città, nell´Auditorium delle scuole medie “Maria Carta”, nel quartiere Pietraia, un doppio evento artistico: “Dove è andato Don Giovanni?” e “Patchwork”
© 2000-2019 Mediatica sas