Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloMusica › Luigi Frassetto, il suo album ad Alghero
Red 6 giugno 2019
Sabato sera, il compositore e musicista sassarese sarà ospite della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, per presentare “33 1/3”, il suo primo album, a cinque anni di distanza dall’ep di debutto “The R.J. sessions”
Luigi Frassetto, il suo album ad Alghero


ALGHERO - Sabato 8 giugno, alle 21, il compositore e musicista sassarese Luigi Frassetto sarà ospite della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, ad Alghero, per presentare “33 1/3”, il suo primo album, a cinque anni di distanza dall’ep di debutto “The R.J. sessions”. L'autore dialogherà con Emiliano Di Nolfo.

33 1/3 contiene una selezione di temi composti dall’autore per una serie di produzioni filmiche - due lungometraggi più una serie di corti (tra il 2013 ed il 2017). Una produzione ad ampio respiro musicale, dalle sonorità lounge fino all’avanguardia, senza trascurare qualche incursione nella forma-canzone. L'album è stato stampato su vinile, con veste grafica curata da Adam Juresko.

33 1/3 è anche uno spettacolo dal vivo del Luigi Frassetto Double quartet, di cui verrà proiettato un estratto video: un concerto in cui il quartetto elettrico, composto dallo stesso Frassetto alle chitarre con Marco Testoni alle tastiere ed al theremin, Gianni Lubinu al basso e Lorenzo Falzoi alla batteria, incontra il quartetto d’archi di Alessio Manca (violino), Francesca Fadda (violino), Gioele Lumbau (viola) e Francesco Abis (violoncello), per un percorso musicale dalle forti tinte cinematografiche.

Nella foto: Luigi Frassetto
Commenti
10:07
Giovedì pomeriggio, sarà ospite nei locali della libreria Labirinto Mondadori di Via Carlo Alberto 119 Elettra Lamborghini, per un nuovo appuntamento con il consueto Instore tour, che vede gli artisti musicali più di successo incontrare da vicino i loro fans per una foto, uno scambio di omaggi, un abbraccio e la preziosa firma del cd del momento
© 2000-2019 Mediatica sas