Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Alghero: il comune cerca 2 dirigenti tecnici
S.O. 9 luglio 2019
Entro il prossimo 24 luglio sarà possibile candidarsi per ricoprire gli incarichi dirigenziali di area tecnica a tempo determinato nel comune di Alghero. L´amministrazione è alla ricerca di 2 dirigenti a cui affidare i settori
Alghero: il comune cerca 2 dirigenti tecnici


ALGHERO - Al via la procedura comparativa per il conferimento di due incarichi dirigenziali a tempo determinato (art. 110, comma 1, del d.lgs. n. 267/2000) a cui affidare i settori urbanistica, lavori pubblici ed edilizia privata. Entro il prossimo 24 luglio sarà possibile candidarsi per ricoprire gli incarichi di area tecnica del Comune di Alghero.

Si tratta di figure ad alta professionalità, cui è richiesta una conoscenza approfondita della disciplina di funzionamento delle amministrazioni pubbliche locali e della normativa collegata. Per partecipare alla selezione pubblica bisogna essere in possesso di laurea specialistica in architettura o ingegneria o titoli di studio equipollenti. E' altresì richiesta una certa esperienza lavorativa di posizione in pubbliche amministrazioni.

Le domande, debitamente compilate secondo gli schemi rilasciati dall'amministrazione, dovranno essere protocollate entro le ore 12 del 24 luglio, a mano o tramite pec (il mancato rispetto del termine comporterà l’esclusione dalla procedura). Le due figure andranno a sostituire i due ex dirigenti titolari dei settori di area tecnica fino al mese di giugno, gli ingegneri Gianni Balzano e Giovanni Agatau.
Commenti
22/7/2019 video
«C´è la consapevolezza di un impegno importante, in un settore delicato che si pone al centro per interagire con tutti gli altri settori». Per il vicesindaco e assessore alle Finanze del Comune di Alghero, Giovanna Caria, il primo approccio con la macchina amministrativa non è stato semplice: «situazione critica soprattutto negli uffici del Demanio». Poi non conferma sull´immediata chiusura di Step (tra i punti del programma elettorale) e l´internalizzazione del servizio tributi. «Sarà una decisione condivisa e si farà il possibile per recuperare tutto ciò che di buono è stato realizzato» sottolinea l´assessore che succede negli uffici all´avvocato Gavino Tanchis ed all´ingegnere Alessandro Balzani.
2:05
Circa 450 mila euro per ristrutturare l´ex acquedotto di Porto Torres. È questo l´importo richiesto dal Comune e approvato dalla Regione: il finanziamento servirà per dare nuova vita alla vecchia “Boccia di l´eba”
18/7/2019
Tre i punti all´ordine del giorno dell´Aula: La nomina del vice presidente del Consiglio comunale, l´elezione dei componenti delle commissioni consiliari e la nomina della commissione consiliare Controllo e Garanzia
21/7/2019
Martedì 23 luglio alle ore 9.30 presso la sede del Parco Nazionale dell’Asinara si terrà un breve incontro in occasione della ripresa del lavoro di studio e digitalizzazione dei vecchi archivi del carcere
© 2000-2019 Mediatica sas