È mancata all’affetto dei suoi cari all’età di 72 anni
AMELIA DEIANA Ved. DE SANTIS
Addolorati ne danno il triste annuncio i figli Maurilio, Marcello con Silvia, Nadia, gli adorati nipotini Amelia ,Antonio e parenti tutti .
I funerali avranno luogo Sabato 15 Maggio alle ore 15,30 nella Cattedrale di S. Maria ove sarà celebrata la Santa Messa “Corpore Praesenti “.
Alghero, 13 maggio 2021
La redazione e la proprietà del Quotidiano di Alghero si stringono a Maurilio, Marcello, Nadia e famiglia per la dolorosa scomparsa della cara Amelia.
Gli Assessori, i Consiglieri e tutto il Gruppo "Noi con Alghero", si uniscono al dolore della carissima amica Nadia e famiglia per la perdita della cara mamma
AMELIA
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13