E’ mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 81 anni
SALVATORE DIANA
Addolorati ne danno il triste annuncio la moglie Rosa, i figli Antonio con Marzia, Luigi con Giorgia, Isabella con Manuel, gli adorati nipoti Denise, David, Viola, Rossella, Enrico, il fratello, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti. Un ringraziamento particolare vada al personale tutto del Reparto di Nefrologia dell’Ospedale Civile di Alghero per le amorevoli cure prestate.
I funerali avranno luogo domani 2 Giugno alle ore 10,45 partendo dall’Ospedale Civile di Alghero diretti alla Parrocchia del SS. Nome di Gesù ove alle ore 11,00 sarà celebrata la S. Messa “Corpore Praesenti”.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13