 | | Nel trigesimo della scomparsa del caro ed indimenticabile
Alessandro Longo
le cui esequie si sono svolte in Olanda ove è stato tumulato, i genitori, la sorella e i nipoti ringraziano di cuore per l’affetto e la vicinanza espressi in questo triste e doloroso momento e invitano quanti vorranno partecipare alle S. Messe di suffragio che verranno celebrate il giorno 4 Luglio 2022 alle ore 18,30 nella Chiesa della Misericordia ad Alghero e il giorno 5 Luglio 2022 alle ore 18,30 nella Parrocchia Beata Maria Gabriella in Nuoro.
Alghero, 30 giugno 2022

Le zie Andreana con Franco, Gianfranca, Maria con Enrico si stringono in un forte abbraccio ad Angela e Franco, a Roberta con Kiana e Taira per la dolorosa perdita del dolcissimo Alessandro.
___________________________________________________________________________
Emanuela con Andrea, Paola, Elias e Federica con Sofia e Pietro, Serena con Andreana e Fabrizio e Danilo con Andrea e Pepe, Ivano e Barbara con Gabriele ed Alessandro, Alessio con Flavio ed Alba, Jaume, abbracciano affettuosamente zia Angela e zio Franco, la cugina Roberta con Kiana e Taira per la prematura perdita del carissimo Alessandro.
|