Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
Alguer.itnecrologietrigesimi e ringraziamenti › alessandro longo

Trigesimo e Ringraziamento

Nel trigesimo della scomparsa del caro ed indimenticabile

Alessandro Longo

le cui esequie si sono svolte in Olanda ove è stato tumulato, i genitori, la sorella e i nipoti ringraziano di cuore per l’affetto e la vicinanza espressi in questo triste e doloroso momento e invitano quanti vorranno partecipare alle S. Messe di suffragio che verranno celebrate il giorno 4 Luglio 2022 alle ore 18,30 nella Chiesa della Misericordia ad Alghero e il giorno 5 Luglio 2022 alle ore 18,30 nella Parrocchia Beata Maria Gabriella in Nuoro.

Alghero, 30 giugno 2022

Le zie Andreana con Franco, Gianfranca, Maria con Enrico si stringono in un forte abbraccio ad Angela e Franco, a Roberta con Kiana e Taira per la dolorosa perdita del dolcissimo Alessandro. ___________________________________________________________________________ Emanuela con Andrea, Paola, Elias e Federica con Sofia e Pietro, Serena con Andreana e Fabrizio e Danilo con Andrea e Pepe, Ivano e Barbara con Gabriele ed Alessandro, Alessio con Flavio ed Alba, Jaume, abbracciano affettuosamente zia Angela e zio Franco, la cugina Roberta con Kiana e Taira per la prematura perdita del carissimo Alessandro.

15 maggio
IN ANGIONI
14 maggio
VED. ROSA
(partecipazioni)
14 maggio
noto Stefano
13 maggio
Ved. LEO
(partecipazioni)
13 maggio
(partecipazioni)
12 maggio
Vice Brigadiere dei Carabinieri
12 maggio
In SPANEDDA
11 maggio
Ved. SOGGIU
11 maggio
in MANCA
(partecipazioni)
11 maggio
11 maggio
ved. Salaris
10 maggio
Ved. IBBA
9 maggio
ved. Cocco
9 maggio
noto LINO




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)