Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
Alguer.itnecrologieannunci famiglia › enrico loffredo

Annuncio Famiglia

È mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 75 anni

ENRICO LOFFREDO

Addolorati ne danno il triste annuncio la moglie Maria, i figli Ivano con Barbara, Alessio, Jaume, gli adorati nipotini Gabriele, Flavio, Alba e Alessandro, le cognate, i cognati, i nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo Lunedì 1 Agosto alle ore 15,00 partendo dall’Ospedale Civile di Sassari diretti al Cimitero di Alghero ove alle ore 16,00 si potrà dare l’ultimo saluto al nostro caro.

Alghero, 30 luglio 2022

La proprietà e la redazione del Quotidiano di Alghero si uniscono al dolore della famiglia Loffredo per la scomparsa del caro e stimato Enrico.

I compagni del P.c.i.-P.d.S. della sezione Gramsci di Alghero si uniscono al lutto ed al dolore di Maria e dei figli per la scomparsa del compagno Enrico Loffredo, già Sindaco di Alghero, Consigliere regionale e comunale e grande dirigente del partito, ricordandone le grandi doti umane e politiche e la profonda attenzione ai problemi sociali della città di Alghero. Francesco Carboni, Elias Vacca, Gaetano Angius, Mimmo Pirisi, Gavino Scala, Claudio Montalto, Raimondo Deroma, Giovanni Idda, Franco Calvia, Tonino Chelo, Nanni Moro, Salvor Ruggiu, Tonino Carboni, Carlo Locci, Giuliano Spanedda, Speranza Cervera, Angelino Bardino, Clelia Montalto, Carmelo Peana, Raimondo Carboni, Mariolina Angioni, Carmelo Carboni, Paola Palomba, Stefano Santandrea, Maria Masala, Mario Nonne.

Andreana con Franco, Gianfranca Vedova Becciu, Angela con Franco, ancora increduli per l’improvvisa e luttuosa scomparsa del carissimo cognato Enrico Loffredo, si stringono con fraterno e profondo affetto alla moglie Maria e ai figli Ivano, Alessio e Jaume e partecipano con grande tristezza e commozione all’ inconsolabile dolore di tutti i familiari.

I nipoti Roberta - Kiana e Tayra, Manuela con Andrea, Paola, Elias con Federica - Sofia e Pietro, Serena con Danilo - Andreana e Fabrizio, tristemente afflitti piangono con zia Maria e con i cugini Ivano, Alessio e Jaume la dolorosa scomparsa del caro ed indimenticabile zio Enrico Loffredo.

Aurelio, Lorenzo e Roberto con tutto lo staff del Green, ancora increduli, condividono il dolore della famiglia, per la cara perdita di Enrico.

Enrico. Oggi ho perso un amico con cui ho condiviso per 40 anni battaglie per la crescita della nostra città. Aurelio è vicino a Maria, Ivano, Alessio, e Jaume.

Amb tanta tristura i dolor los socis de la “Companya dels amics del teatre alguerés” ploren la improvisa mort de ENRICO LOFFREDO fundador de la Companya, promotor cultural i autèntic defensor de la llengua algueresa.

Piero e Virginia Tamponi con Andrea, Vittorio e nonna Candida, increduli per l'improvvisa scomparsa del caro ENRICO in questo momento di grande dolore, sono affettuosamente vicini a Maria, ai figli, ai familiari tutti.

Maria Rosa con Dino, Federica e Mauro con Elisabetta, si uniscono al dolore di Maria, Ivano, Alessio, Jaume, per la perdita del carissimo marito e padre, Enrico Loffredo.

Sinceramente vicini al dolore di Maria, Ivano, Alessio, Jaume e famiglia, gli amici e compagni di Progetto Città Solidale, Toto Cadoni, Gianni Contu, Antonio Mura, Franco Santoro e Antonio Siffu, nel ricordare le grandi virtù umane e politiche dell'amico e compagno Enrico Loffredo, ne indicano ad esempio il rigore morale senza pari nelle tante battaglie a favore della Città.

La moglie di Nino Calvia, Rosanna e il figlio Andrea con le rispettive famiglie sono vicine a Maria e ai figli per la scomparsa del caro e indimenticabile Enrico.



30 aprile
NOTA GRAZIETTA
30 aprile
29 aprile
Ved. CHESSA - Madre e nonna esemplare
29 aprile
ved. CACCIOTTO
29 aprile
29 aprile
28 aprile
28 aprile
Uomo generoso e di bontà infinita
28 aprile
nota ETTA
(partecipazioni)
28 aprile
Ved. BRANCA
27 aprile
(partecipazioni)
27 aprile
27 aprile
27 aprile
VED. FUSCO
27 aprile
in SOLINAS
26 aprile
nota CICCITA ved. SERRA




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)